Cydia,Tweak By maikol

Cydia DefaultSBPage scegliamo la nostra pagina preferita

18 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

DefaultSBPage è un tweak che ci consente di scegliere quale pagina della nostra Home Screen vogliamo visualizzare quando sblocchiamo il nostro dispositivo iOS.

Diciamo che se avete una particolare pagina dove sono raggruppate tutta quella sezione di applicazioni che spesso usate, questo tweak vi potrà risultare utile. In quanto vi consente di impostare la pagina che voi desiderate e ogni volta che sbloccherete il vostro iPhone, invece di dover sfogliare tutte le scrivanie, il nostro iDevice si aprirà alla pagina che abbiamo impostano come preferita.

Come avrete capito, DefaultSBPage è estremamente un semplice tweak, ma in grado di offrire una funzione che molti utenti sicuramente gradiranno.

Una volta aver completato l’installazione all’interno delle Impostazioni sarà presente una nuova voce dedicata dove oltre a scegliere se attivare o meno il tweak avremmo la possibilità di scegliere appunto tramite un elenco di pagine quella che preferiamo. Qualora lo volessimo possiamo anche optare di aprire dopo lo slide dello sblocco, la pagina di Spotlight.

DefaultSBPage è disponibile al prezzo di 0.99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

[via]

 

, , , ,