Cydia,Tweak By maikol

Cydia ActiveDock animiamo la Dock di iOS

8 Mar , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

 

ActiveDock è un tweak ispirato alle animazioni presenti in OS X. Vi sarà sicuramente capitato di aprire un programma nell’ambiente Mac, una funzione permette all’icona dell’applicativo di continuare a saltare fino che non sarà avviato completamente.

Il tweak in questione introduce tale funzione anche per i dispositivi iOS e per questo motivo ActiveDock entra a fare parte di quei tweak che si concentrano principalmente nel aspetto dei nostri iDevice.

Anche se in un primo momento ActiveDock può non sorprende, tale stupore si suscita nel momento in cui ci si accorge della qualità del tweak introdotta dai numerosi dettagli. Un esempio sono gli indicatori luminosi, che ci avvisano quando una particolare applicazione nel dock è in esecuzione.

Dopo aaver eseguito l’installazione del ActiveDock troveremo all’interno delle Impostazioni una nuova voce dedicata dove potremo oltre a scegliere se attivare o meno il twaek potremo attivare l’effetto quando:

  • apriamo una applicazione presente nel dock
  • riceviamo una notifica push di un app nel dock

Una delle impostazioni rimbalzo può essere abilitata o disabilitata indipendentemente l’uno dall’altra. Inoltre possiamo configurare il tempo che vogliamo dedicare all’animazione in esecuzione le frequenze di rimbalzi possono essere incluse tra un intervallo di Mai, Constant, 30 secondi, 1 minuto, 1,5 minuti,… fino a 3 minuti.

ActiveDock è disponibile al prezzo di 1,99$ in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

[via]

, , , , ,