App Store,Apple Watch By maikol

Bring! scrivere la lista della spesa in pochi secondi e in codivisione con Apple Watch

8 Gen , 2017   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Le applicazioni per Apple Watch stentano ad arrivare, gli sviluppatori non vedono ancora questo dispositivo come un ottimo trampolino per il lancio delle loro app. Ecco il motivo per cui alcune applicazioni introduco il supporto all’orologio di Cupertino ma manca tutt’oggi la killer app.

Buona parte delle applicazioni che posiamo installare, ci consento di eseguire alcune operazioni dal watch ma è comunque necessario utilizzare il nostro iPhone. Questo è il motivo per cui l’applicazione deve comunicare con lo smartphone ma non ne deve essere indipendente. Con questo pensiero mi sono ritrovato ad organizzare la lista della spesa su iPhone e verificare che nel carrello non mancasse nulla con Apple Watch.

Bring! Lista della spesa

Bring! Lista della spesa

Produttività, Stili e tendenze
Gratis

L’esperienza di utilizzo è stata molto soddisfacente, grazie all’interfaccia grafica dell’applicazione che è risultata essere molto funzionale in entrambi i dispositivi. Dopo aver creato la lista si può iniziare ad inserire i singoli prodotti da acquistare che identifichiamo attraverso un blocco rettangolare su watch mentre un quadro su iPhone molto spesso accompagnati da un’icona oppure dalla lettera iniziale dell’articolo.

La gestione della lista della spesa funziona grazie alla condivisione con tutte le persone che decidiamo di invitare che da quel momento riceveranno notifiche push su ogni sviluppo, ma anche alla semplicità dell’applicazione che fa molto di più di rendere accessibile la tua lista delle spesa al polso.

Screenshots Bring! Lista della spesa

Bring! Lista della spesa iPhoneBring! Lista della spesa iPhone

Accessibile e non solo visibile perché dopo aver creato la lista possiamo vedere ogni singolo articolo ma con un tocco Force Touch possiamo aggiungerne uno nuovo o premendo su un prodotto possiamo marcarlo come già acquistato.

Se spesso dimentichiamo di fare la spesa ora con Bring non si possono avere più scuse perché l’applicazione si integra perfettamente sul quadrante di Apple Watch indicando il nome dei prodotti da comprare.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 3.48.0

- Ora l'app Bring! è completamente compatibile con iOS 13
- Sign-In with Apple

,