Cydia,Tweak By maikol

BoardBanner12 integra la notch di iPhone nel banner di notifica

10 Gen , 2020   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Anche se ora mai ti sei abituato alla presenza del notch nei nuovi iPhone, l’aspetto grafico può essere ancora migliorarlo.

BoardBanner12

Le informazioni che erano posizionate nella barra di stato, hanno trovato un ottimo spazio agli estremi della famosa tacca.

L’attenzione al design però non è mai abbastanza, infatti le notifiche che che ricevi quotidianamente sembrano slegate dalla notch e vengono posizionate subito dopo. Lo sviluppatore PeterDev è riuscito a realizzare un tweak in grado di unire le due cose, ottenendo un effetto più gradevole integrando la notch all’interno della notifica stessa.

Dagli screenshot è possibile subito cogliere il risultato finale, ma l’effetto ottenuto si può approfondire nel pannello delle preferenze, dove appunto è possibile applicare una differente colorazione all’intero banner.

Essendo la notch di colore nero puoi decidere di rendere tutte le notifiche di tale colore scuro, in modo che la tacca perda la sua visibilità oppure al contrario puoi lasciare il banner di colore chiaro.

Una volta che hai completato la configurazione assicurati di eseguire il respring del dispositivo utilizzando il pulsante dedicato.

Ad oggi BoardBanner12 supporta tutti i dispositivi con iOS 11 e iOS 12, è necessario attendere per vedere il supporto ad iOS 13.

, , , , , , ,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.