Rumor By maikol

Apple ordina più di 10 milioni di iPad Mini

12 Ott , 2012   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Alcune indiscrezioni provenienti da Wall Street Journal affermano che Apple abbia richiesto ai propri fornitori la realizzazione di oltre 10 milioni di iPad Mini entro il quarto trimestre 2012.

La richiesta ci fa ricordare il rumors della precedente settimana  dove stesso tesso quotidiano sosteneva che Cupertino avesse già avviato la produzione di massa del nuovo dispositivo. In questo momento in rete sta riscontrando il parere positivo dei potenziali nuovi utenti la notizia che il prezzo del nuovo iPad Mini sarà molto ridotto e inferiore a tutti i prodotti fino ad ora nel mercato di casa Apple. Questo dettaglio però è reso possibile dall’assenza del Display Retina che permette l’azienda Californiana di abbassare il costo finale del terminale. Il nuovo schermo dovrebbe avere le dimensioni di 7.85 pollici mentre il processore adottato sarà uguale a quello presente nel iPad 2.

La data della presentazione del iPad Mini è attesa Mercoledì 17 Ottobre. Se questo rumors fosse vero dovranno arrivare entro questo Mercoledì gli inviti alla stampa che gli consentono di partecipare al keynote.

Voi cosa ne pensate? Acquisterete il futuro iPad Mini?

[via]

,


I tuoi articoli preferiti

  • Your favorites will be here.