Cydia,Tweak By maikol

Activate Link: visitiamo con un gestures i nostri siti preferiti |Cydia

4 Lug , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Activate Link è un tweak recentemente rilasciato, la funzionalità è quella di consentire agli utenti di visitare i loro siti Web preferiti con una azioni di Activator che può essere comodamente configurabile dal vostro iPhone, iPod Touch o iPad.

Avete capito bene, Activate Link si integra e richiede il supporto di Activator, per chi non conosce ancora quest’ultimo famoso tweak, si tratta di un pacchetto che ci permette di compiere determinate azioni tramite delle semplici gestures e tutto è configurabile da noi attraverso il pannello di gestione presente all’interno delle Impostazioni.

Ma ritorniamo a noi, probabilmente dopo aver letto completamente e aver provato Activate Link, vi risulterà tutto più chiaro. Dopo aver installato Activate Link troverete all’interno delle Impostazioni una nuova voce dedicata, la quale ci consentirà di inserire cinque differenti URL che appartengono ai siti che visitiamo maggiormente. Ricordate di inserire correttamente l’URL e completo in tutta la sua sintassi, un esempio lo riportiamo qui sopra.

Una volta completato questo passaggio, potremmo ritornare nella pagina principale delle Impostazioni e accedere al pannello delle preferenze del tweak Activator. Qui la scelta è veramente incredibile, i modi in cui possiamo avviare Activate Link sono veramente molti, nel nostro caso abbiamo scelto Ovunque>Barra di stato> Doppi pressione> Activate Link 1, piacevolmente abbiamo scoperto che possiamo configurare una diversa gesture per ogni URL che abbiamo preimpostato.

Activate Link è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , , ,