Cydia,Tweak By maikol

3DColorChanger ci permette di scegliere il colore dei tuoi menu 3D Touch

18 Ott , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

3dcolorchanger-ci-permette-di-scegliere-il-colore-dei-tuoi-menu-3d-touch

3DColorChanger è un tweak per tutti gli utenti che possiedo un dispositivo jailbroken che ci consente con la massima semplicità di personalizzare l’aspetto del menu 3D Touch.

Tutto ciò che dovremmo fare dopo aver installato il tweak è accedere al pannello delle preferenze che troviamo all’interno delle Impostazioni di iOS, dove troviamo a nostra disposizione due funzioni che altro non so due selettori di colore, il primo per indicare il colore del menu mentre possiamo utilizzare il secondo per selezionare il colore per il nome delle funzioni offerte dal menu 3D Touch.

3dcolorchanger-ci-permette-di-scegliere-il-colore-dei-tuoi-menu-3d-touch_2

Dai due selettori è possibile regolare anche la luminosità o l’oscurità del colore e si possono impostare i propri livelli alfa per ottenere la migliore colorazione per i propri menu 3D Touch.

3dcolorchanger-ci-permette-di-scegliere-il-colore-dei-tuoi-menu-3d-touch_settings

Un requisito fondamentale non è, come si potrebbe pensare, possedere un iPhone 6s o successivi perché 3DColorChanger funziona su qualsiasi dispositivo. Ovviamente se si predispone di un dispositivo privo di tecnologia 3D Touch è necessario installare il tweak Forcy, di cui potete leggere la nostra recensione direttamente da qui.

Se ci piace personalizzare l’aspetto grafico di iOS, allora sarai felice di sapere che 3DColorChanger è compatibile anche con WinterBoard.

3DColorChanger è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, ,