Cydia,Tweak By maikol

WiJoin ci avvisa con il nome delle rete Wi-Fi appena il nostro iPhone si collega

16 Nov , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

wijoin-ci-avvisa-con-il-nome-delle-rete-wi-fi-appena-il-nostro-iphone-si-collega

WiJoin è un nuovo tweak che ci permette di visualizzare un piccolo pop-up nella metà inferiore del vostro schermo che ci informa a quale rete Wi-Fi il dispositivo è collegato. Il pop-up essenzialmente visualizza con una grafica minimal il nome della rete in modo che conosciamo sempre quelle connettività stimo utilizzando.

Il tweak risulta essere molto utile quando ci troviamo in luoghi dove sono presenti differenti reti Wi-Fi, ad esempio durante il lavoro o quando ci si reca in un centro commerciale. In queste situazioni, il dispositivo passa da una rete all’altra automaticamente, scollegandosi dalla rete con meno potenza del segnale per collegarsi ad un segnale Wi-Fi migliore.

Il vantaggio di questo tweak consiste nel rendere visibile per pochi istanti un’informazione in modo automatico senza dovere aprire le Impostazioni > Wi-Fi. Conoscere il nome della rete a cui siamo collegati ci permette anche di capire se possiamo eseguire alcune operazioni con la massima sicurezza.

WiJoin è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss ed è compatibile con iOS 7, 8, e 9 e non ci sono opzioni da configurare.

,