App Store By maikol

Wake Alarm Clock, gestisci con dei semplici gesture le tue sveglie

6 Dic , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Wake-Alarm-Clock,-gestisci-con-dei-semplici-gesture-le-tue-sveglie

Stanchi della solita sveglia che dalla nascita di iOS non ha mai subito un aggiornamento? Lo sviluppatore Tiny Hearts è riuscito a immaginare una sveglia minimale e innovativa. Tutto ciò è diventato un progetto concreto ed è disponibile gratuitamente su AppStore.

Wake Alarm Clock oltre ad avere una grafica pulita e semplice offre un’esperienza del tutto nuova, e forse risvegliarsi la mattina sarà più piacevole.

Il successo di questa app consiste nel fatto che ci consente di eseguire delle comode gesture per organizzare le nostre sveglie. Con Wake Alarm Clock è possibile schiaffeggiare, scuotere o capovolgere il vostro dispositivo per attivare o disattivare gli allarmi.

Come vi abbiamo già anticipato, l’interfaccia risulta essere molto intuitiva, avviata l’App è sufficiente effettuare un’azione circolare attorno l’orario indicato per impostare l’ora della sveglia. Mentre nella parte inferiore troviamo una freccia che ci permette di aprire il menù principale dell’app, dove è possibile scegliere la suoneria che preferiamo e indicare in quali giorni si desidera ripetere l’allarme.

Ora la parte più divertente e che rende unico Wake Alarm Clockovvero dobbiamo impostare il metodo con cui disattiveremo la sveglia, possiamo scegliere tra tre diverse modalità: colpi e capovolgi, agita oppure scorrimento.

Una volta programmata la sveglia se eseguiamo uno swipe verso il basso avremo accesso a tutti i nostri precedenti allarmi e sarà sufficiente trascinarli verso il basso si potrà nuovamente attivarli o disattivarli.

Personalmente utilizzo l’applicazione ogni giorno e posso affermare che l’idea dello sviluppatore è stata ben sviluppata in un’applicazione che possiamo definire addirittura simpatica.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione

, , , , ,