Cydia,Tweak By maikol

VolumePanel, controlla il volume audio singolarmente per ogni distinta applicazione

10 Giu , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

VolumePanel,-controlla-il-volume-audio-singolarmente-per-ogni-distinta-applicazione

Lo sviluppatore è riuscito ad interpretare l’esigenza di avere il completo controllo del volume del nostro iPhone in un interessante tweak che riesce a soddisfare pienamente questa funzione. VolumePanel è la soluzione ideale per chiunque abbiamo mai desiderato di gestire ogni contenuto audio che viene riprodotto.

Riusata essere difficile regolare l’audio dell’iPhone attraverso una unica interfaccia grafica, forse questo è il motivo per cui sono presenti tuttora i tasti fisici del volume. Comprende e gestire tutti i contenuti di tipo audio forse è difficile a causa della differenti fonti come suoneria, applicazioni, video …

Con VolumePanel sarete in grado di gestire qualsiasi suono che viene riprodotto da ogni singola applicazione che risulta essere installata sul dispositivo proveniente sia da App Store che da Cydia.

VolumePanel,-controlla-il-volume-audio-singolarmente-per-ogni-distinta-applicazione_2

VolumePanel diventa molto utile in tutti quei casi in cui si vuole impostare due distinte applicazioni con un livello di volume indipendenti l’uno dall’altro.

Dopo aver deciso di installare VolumePanel possiamo notare che il tweak si integra perfettamente in iOS, infatti possiamo accedere a tutte le sue funzioni attraverso in Centro di Controllo, dove nella sezione dei controlli musicali troveremo un nuovo bottone con una icona mixer. Oppure possiamo visualizzare singolarmente l’interfaccia di VolumePanel se indichiamo un gestures per chiamare il tweak.

Con il pulsante di VolumePanel si può decide di visualizzare o nascondere i controlli di volume per ogni app, una soluzione non troppo invasiva nell’interfaccia di iOS che allo stesso tempo risulta essere sempre rapida per aggiungere una propria preferenza.

Sicuramente sono numerose le applicazioni che abbiamo installato e quindi lo sviluppatore ha pensato bene di consentire all’utenti di scorrere verso sinistra e destra per trovare i controlli dell’app che si desidera.

VolumePanel,-controlla-il-volume-audio-singolarmente-per-ogni-distinta-applicazione_Impostazioni

VolumePanel attivare anche un panello delle preferenze nell’Impostazioni che consente di configurare il tweak a proprio piacimento:

  • Attivazione o disattivazione il tweak
  • Posizionare il pulsante mixer in alto a sinistra o destra oppure negli angoli inferiori ma sempre nel Control Center
  • Avere il colore delle manopole del cursore secondo i colori dell’icona della rispettiva app
  • Permettere che il volume impostato rimanga uguale se vengono utilizzati gli altoparlante o le cuffie
  • Visualizzare tutte le applicazioni nell’interfaccia di VolumePanel, e non solo quelle utilizzate di recente
  • Scegliere un gestures alternativo dalla lista di Activator per attivazione VolumePanel

VolumePanel è un tweak che può sempre rivelarsi utile in diverse situazioni, lo trovate in Cydia per soli $ 1,49 attraverso la repository di BigBoss. VolumePanel è compatibile con iPhone e iPod Touch ma non con iPad e supporta sia iOS 8 che iOS 9.

, , , ,