Cydia,Tweak By maikol

Visualizza l’orario della barra di stato con i numeri romani grazie a Roman

6 Ott , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Il mondo del jailbreak è così ricco di tweak che non sempre la ricerca di cambiare look al proprio iPhone significa capovolgere il suo aspetto grafico. Molte soluzioni consentono di personalizzare piccoli dettagli che a volte posso risultare invisibili agli utenti che non fanno un grande utilizzo del dispositivo con la mela morsicata.

Roman

In questo articolo, voglio portare alla tua attenzione un recente tweak chiamato Roman. Come ti può suggerire il nome lo sviluppatore si è divertito un po’ ad utilizzare i numeri romani al punto tale che sostituiscono i numerini digitali dell’indicazione dell’orario.

Completa l’installazione di Roman potrai da subito notare che l’orario della barra di stato ha cambiato formatto di visualizzazione. Infatti il tweak è privo di un pannello delle preferenze e quindi non sarà necessario eseguire alcuna configurazione.

Roman è stato realizzato dallo sviluppatore Blake Boxberger che ha ben pensato di rendere il tweak compatibile con tutti gli iPhone, soprattutto con i modelli che predispongo della notched sempre a patto che siano aggiornati fino ad iOS 12 o iOS 11.

, , , , , ,