Cydia,Tweak By maikol

Visualizza il nome del mese corrente sotto l’icona Calendario con il tweak Monthlicon

5 Giu , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Chi segue il mondo del jailbreak si ricorda sicuramente un nome di un tweak che permette di animare e personalizzare le icone della schermata home di iPhone.

Ad oggi iOS supporta da standard solo una icona animata ed è appunto quella del calendario, infatti molti utenti anche se non utilizzano l’applicazione, la posizionano sempre nella prima schermata home. In questo modo anche con uno sguardo veloce possiamo vedere la data del giorno odierno.

Lo sviluppatore Maxwell Lang ha voluto estendere le funzionalità di questa icona rilasciando ufficialmente un nuovo tweak jailbreak chiamato Monthlicon.

L’idea consiste nel sostituire l’etichetta “calendario”, il nome dell’app, con il mese corrente. In questo modo possiamo migliorare già l’attuale animazione dell’icona, perché in seguito il nome cambierà automaticamente ogni 30 giorni.

Il tweak non stravolge la tua schermata home, ma attiva una funzionalità che non può mancare se hai un dispositivo jailbroken.

Monthlicon non richiede alcuna configurazione e risulta essere attivo subito dopo l’installazione. Se si desidera ripristinare il comportamento standard sarà quindi necessario disinstallare il tweak.

Monthlicon è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , , , , ,