App Store By Chiara

Trigraphy, personalizza le tue fotografie con effetti ispirati all’arte di Piet Mondrian

24 Apr , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Trigraphy,-personalizza-le-tue-fotografie-con-effetti-ispirati-all'arte-di-Piet-Mondrian

Oggigiorno sono numerose le app che ci permettono di personalizzare i nostri scatti fotografici dando un tocco artistico. Il numero quasi esponenziali che troviamo in App Store, indica quante sono gli effetti che si possono applicare alle nostre foto.

Trigraphy: Digital Art Effects

Trigraphy: Digital Art Effects

Foto e video, Produttività
Gratis

Trigraphy oltre ad essere un’applicazione molto intuitiva diventa unica nel suo genere e si distingue dalle altre app soprattutto per gli effetti che ci vengono proposti. Grazie all’app Trigraphy tutto questo è possibile e vi potrete così cimentare nella personalizzazione delle vostre foto. Eseguendo uno scroll verso il basso sarà possibile condividere le vostre immagini sui social più noti e ancora più interessante è l’opzione che vi permette di condividere e salvare le foto in varie risoluzioni: Low 1280 px, le versioni a pagamento Medium 2560 e 4K 4096 px.

Nella parte inferiore dell’applicazione troviamo alcuni effetti che possiamo applicare alle nostre foto e vicino troviamo un’icona denominata Shop un negozio virtuale in cui potremo acquistare gratuitamente solamente un effetto dei tanti, gli altri saranno a pagamento.

Screenshots Trigraphy: Digital Art Effects

Trigraphy: Digital Art Effects iPhoneTrigraphy: Digital Art Effects iPhone

L’applicazione ci permette altre numerose modifiche:

  • modificare la colorazione dell’immagine ad esempio possiamo scegliere il bianco e nero denominato mono, piuttosto che il colore seppia chiamato transfer e poi ancora altri effetti di colorazione come il chrome, fade e instant
  • si può decidere l’area della fotografia dove applicare più, meno o addirittura rimuovere l’effetto scelto in precedenza
  • abbiamo pieno controllo della saturazione della nostra immagine
  • ed infine per ultima cosa possiamo possiamo scegliere il grado di opacizzazione della foto

Grazie a questa applicazione possiamo divertirci a modificare il nostro rullino fotografico ottenendo dei risultati sorprendenti.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 3.6.3

*Minor fix

Don't forget to rate and review us 🙂 If you have any problems or just want to say "Hi" you can reach us at support@trigraphyapp.com or in the social networks.

, , ,