Cydia,Tweak By maikol

Trasforma in una progress bar l’interfaccia grafica di AirDrop con il tweak SilentAir

6 Ago , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

AirDrop è uno strumento che hai sicuramente utilizzato, per condividere qualsiasi file multimediale da un dispositivo iOS ad un’altro. 

Nel caso in cui le dimensioni sono abbastanza grandi, si annulla il concetto di multitasking, ovvero l’elemento grafico che ci indica lo stato di condizione del file, ci impedisce di eseguire qualsiasi altra operazione. Una soluzione è stata sviluppata da Muirey03, ovviamente sotto forma di tweak, che prevede appunto di sostituire il popup nativo con una progress bar visibile direttamente nella barra di stato del tuo iPhone.

SilentAir, così si chiama il tweak, ti consente di utilizzare normalmente il dispositivo grazie all’introduzione di un elemento grafico meno invasivo come può essere una progress bar.

Come ogni tweak che si rispetti, all’interno delle Impostazioni è possibile accedere ad un pannello dedicato dove si può:

  • Regolare l’altezza della progress bar
  • Selezionare un colore personalizzato da applicare alla progress bar
  • Attivare o disattivare il tweak

Completata la configurazione è necessario premere la scritta Respring per applicare le tue modifiche.

SilentAir è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di Packix ed è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati a iOS 11. 

, , , , , , , ,