Cydia,Tweak By maikol

Transition, nuove animazioni per lo sblocco della lockscreen

7 Apr , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video


Transition è uno di quei tweak che fa comprendere a qualsiasi persona che avete eseguito il jailbreak sul vostro iPhone. Credo che sia possibile realizzare una vera categoria che raggruppa tutti quei tweak che offrono la possibilità di implementare animazioni alle funzioni native di iOS. Infatti nei scorsi anni abbiamo incontrato altri tweak che promettevano tale modifica, ma Transition risulta essere un grande ritorno nel suo genere, per il semplice fatto che è compatibile con iOS 8.

Transition è un tweak che introduce una lista di animazioni che in base alle nostre preferenze possiamo attivare e visualizzare nella vostra schermata di blocco, conosciuta meglio come lockscreen.

Una volta aver installato il tweak all’interno delle Impostazioni è possibile accedere mediante una nuova voce dedicata, più di due dozzine di transizioni animate, tra cui l’opzione casuale tramite la quale sarà possibile visualizzare un’animazione diversa ogni volta che esegue l’operazione di sblocco.

Se decidete di provare Transition vi consigliamo per ottenere una buona esperienza di utilizzo di disattivare il Touch ID, semplicemente perché la maggior parte delle transizioni non saranno visibili. Transition funziona correttamente anche se abbiamo scelto di inserire un codice per lo sblocco, ma il migliore risultato si otterrebbe senza un codice di accesso.

Come avrete capito Transition non è un tweak che implementa nuove funzionalità ma se volete personalizzare il vostro iPhone questo è il tweak che fa per voi, trovate Transition in Cydia al prezzo di $1.99, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,