Cydia,Tweak By maikol

SwitchSpring: eliminiamo tutte le applicazioni presenti nel app switcher con un tocco

15 Gen , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Da quando il Jailbreak per iOS 7 è stato rilasciato a sorpresa ha avuto inizio un diluvio inevitabile di nuovi tweak grazie all’impegno e alla dedizione degli sviluppatori. Un esempio è SwitchSpring un tweak che entra a fare parte di una categoria molto numerosa, ma svegliamo in cosa consiste.

SwitchSpring è un tweak che permette di chiudere facilmente tutte le applicazioni in esecuzione o di eseguire un respring del dispositivo direttamente dall’app switcher.

SwitchSpring entra in funzione quando si scorrere verso l’alto la schermata iniziale all’interno dell’app switcher. Mi spiego meglio, la nostra Home Screen è sempre la prima anteprima visualizzata nel multitasking. Su un dispositivo non jailbroken, effettuando uno switch verso l’alto si ottiene nulla di più che un effetto elastico di rimbalzo, ma con SwitchSpring installato, una volta che si eseguire il gestures si presenterà un nuovo menu che ci consentirà di “uccidere” tutte le applicazioni in esecuzione o ci offre la possibilità di compiere un respring.

Come avrete capito si tratta di un semplice tweak, ma è emozionante vedere qualcosa su misura delle nuove funzioni di iOS 7. La mente può solo immaginare che cosa gli sviluppatori hanno in serbo per noi.

Per il momento possiamo scaricare gratuitamente SwitchSpring attraverso la repo di BigBoss in Cydia. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

, , , ,