Cydia,Tweak By maikol

SwipeForMore, gestisci i tuoi tweak in Cydia con un solo swipe

8 Lug , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

SwipeForMore consente di introdurre una gestione in stile iOS, dei tweak installati nel nostro dispostivi direttamente in Cydia. Grazie alla scelta di Saurik, di aprire Cydia alle modifiche di terze parti, molti nuovi tweaks, specificamente progettati per Cydia, stanno cominciando ad apparire.

In particolare vi parliamo di SwipeForMore che è una valida soluzione, se si trova la gestione dei pacchetti installati in Cydia un po ‘ingombrante, allora questo tweak fa al caso vostro.

Dopo aver installato SwipeForMore sarà sufficiente effettuare uno swipe verso a sinistra su un tweak per installare e disinstallare, in pratica visualizzare le opzioni. Vi assicuro che questo tweak consente di risparmiare tempo, perché non c’è più bisogno di accedere ad ogni singola pagina di un tweak per la sua gestione.

All’interno delle Impostazioni viene abilitata una nuova voce dedicata, in cui troviamo un kill-switch per disabilitare o attivare rapidamente SwipeForMore. Troviamo anche una seconda funzione che se attivata ci consente di saltare la pagina du conferma, per esempi se scegliamo di disinstallare un tweak quando premiamo l’opzione l’operazione viene eseguita subito senza chiedere la nostra conferma.

SwipeForMore è un tweak impressionante che sicuramente ritornerà utile ogni volta che accediamo a Cydia, se volete provare il tweak è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss.

, ,