App Store By maikol

Super Mario Run Stickers sono disponibili sul App Store dedicato agli iMessage

13 Set , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video



super-mario-run-stickers-sono-disponibili-sul-app-store-dedicato-agli-imessage

Con l’evento di lunedì Nintendo ha ufficializzato il suo arrivo nell’App store, con una versione Run di SuperMario ma non solo infatti l’azienda vuole partecipare anche ad una nuova funzione di iOS 10 ovvero gli adesivi.

Super Mario Run Stickers

Super Mario Run Stickers

Adesivi, Giochi
Gratis

Mentre per il gioco dovremmo ancora attendere almeno fino a dicembre, gli adesivi hanno fatto da poco il loro esordio nello store dedicato all’applicazione messaggi.
super-mario-run-stickers-sono-disponibili-sul-app-store-dedicato-agli-imessage_2

Adesivi di Super Mario Run – Rappresenta le tue emozioni con Mario o per decorare le tue conversazioni. Aggiungi un cappuccio o i baffi a una foto, chiunque può essere Mario!

super-mario-run-stickers-sono-disponibili-sul-app-store-dedicato-agli-imessage_3

Il pacchetto include 12 immagini divertenti che possono essere trascinate sopra ad un determinato messaggio o aggiunte all’interno della conversazione oppure gli adesivi si possono applicare in cima ad una foto che vogliamo condividere.

Nintendo se vogliamo questa volta ha anticipato i tempi di Apple, rilasciando gli adesivi prima del rilascio ufficiale al pubblico di iOS 10.

Per provare Super Mario Run Stickers è necessario avere installato una beta di iOS 10, ma non preoccupatevi domani Apple rilascerà per tutti l’aggiornamento all’ultimo sistema operativo.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 1.2.1

Aggiunto il supporto alla lingua coreana.

, ,