Cydia,Tweak By maikol

StillHere, addio alla schermata di pausa di FaceTime

5 Ott , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

StillHere, addio alla schermata di pausa di FaceTime

Tutti coloro che hanno fatto uso di FaceTime conoscono anche la fastidiosa modalità pausa, che si presenta puntuale ogni volta che vogliamo utilizzare un’altra applicazione o andare alla homescreen durante la video chiamata. Vediamo insieme come rimuovere questa modalità.

Da quando Apple ha decretato l’arrivo del servizio in iOS è sempre stata presente questa modalità, con la quale se usciamo dall’app FaceTime anche se presente nel multitasking,  la persona all’altro capo del filo può ancora ascoltare la tua voce ma lui o lei non può vedere il feed video.

Questo può essere fastidioso per la persona con cui stai parlando. La soluzione come in ogni caso ci viene fornita dal jailbreak, in particolare in queste circostanze è il tweak StillHere che rimuove la modalità pausa e quando usciremo dall’app FaceTime o apriamo un’altra app il trasferimento del video non verrà interrotto.

Ciò significa che la persona con cui si sta parlando sarà ancora in grado di vedere il video quando ci troviamo in qualsiasi altra parte del tuo iPhone, iPad o iPod invece di ottenere il messaggio ‘pausa’.

StillHere è attualmente in fase beta ma possiamo ugualmente installato aggiungendo la repo dello sviluppatore:

  1. Recatevi in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite questo indirizzo: http://repo.andrewwiik.me

StillHere come Pushrecord  aggiungono delle piccole modifiche ad iOS ma rendono decisamente migliore l’esperienza del sistema operativo, vi consiglio di provarli.

 

, , ,