App Store By maikol

Steve – The Jumping Dinosaur Widget Game, un gioco per il Centro Notifiche di iOS

20 Apr , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



Steve---The-Jumping-Dinosaur-Widget-Game,--un-gioco-per-il-Centro-Notifiche-di-iOS

Le restrizioni di Apple e la curata attenzione per esaminare un’applicazione prima di rilasciarla in App Store, sono oramai questioni che siamo al corrente. Ma l’app Steve – The Jumping Dinosaur Widget Game sembra essere riuscita a superare tutto questo ed è ora disponibile per tutti gli utenti che vogliono apprezzare una differente esperienza di gioco.

Il centro di notifiche oltre ad essere un utile spazio dove vengono raggruppati  tutti gli avvisi di qualsiasi genere, con alcune applicazioni può diventare un luogo ricreativo oppure semplicemente contenere delle rapide informazioni che derivano dalle nostre preferite app.

Steve - il Dinosauro che Salta

Steve - il Dinosauro che Salta

Giochi, Arcade, Intrattenimento, Famiglia
Gratis

Questo articolo è quindi un nuovo invito ad ricredere nelle potenzialità del centro notifiche di iOS. In queste circostanze vi voglio parlare di un’app che si propone come un widget per il centro notifiche ma che in realtà è un vero e proprio gioco.

Steve – The Jumping Dinosaur Widget Game ci offre la possibilità di giocare una partita attraverso un widget che è sempre disponibile nel centro notifiche piuttosto che avviare l’applicazione stessa.

Il gioco è molto semplice, consiste in una corsa infinita dove dovremmo saltare ogni imminente ostacolo, con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile senza morire. Così facendo riusciremo ad ottenere un migliore punteggio che verrà successivamente salvano nel Game Center di Apple.

Screenshots Steve - il Dinosauro che Salta

Steve - il Dinosauro che Salta iPhoneSteve - il Dinosauro che Salta iPhone

Dopo aver installato l’applicazione, è sufficiente aggiungere il widget al centro notifiche per vedere in azione Steve – The Jumping Dinosaur Widget Game. L’app è anche disponibile nella home screen dove si può decidere di personalizzare il gioco acquistando un differirete personaggio tra cui:

  • Leo una tartaruga ninja
  • Alex il leone
  • Zvi il gatto Nyan
  • Spark il pokémon Charmander
  • Ralph una tartaruga ninja

L’idea dello sviluppatore mi ha sorpreso, devo comunque ammettere che otteniamo una migliore esperienza di gioco se mettiamo in landscape il dispositivo ma il gioco è pensato per diventa divertente quando abbiamo solo alcuni minuti di tempo libero.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 1.7.8

- New character added. Be the first to unlock it!

, , , , ,