App Store By maikol

Steekr, personalizza i tuoi selfie con numerosi divertenti sticker

10 Dic , 2017   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti



L’arrivo degli stickers per l’applicazione Messaggi ci ha aiutato a dare un pizzico di simpatia al nostro modo di comunicare.   Esistono così tante applicazioni dedicate alla messaggistica, che ad oggi possiamo decidere con quale possiamo esprimere al meglio il nostro pensiero.

Steekr

Steekr

Foto e video, Social network
Gratis

Ad oggi se vogliamo condividere una nostra foto e allo stesso momento rubare un sorriso l’applicazione Steekr può risultare utile nel nostro intento. Dopo esserci messi in posa per la nostra foto possiamo arricchirla con numerose personalizzazioni.

Screenshots Steekr

Steekr iPhoneSteekr iPhone

L’applicazione ovviamente ci consente di inserire diversi filtri, ma le funzionalità singolari dell’app consistono nel ritagliare la foto secondo otto forme pre impostate e nel scegliere di inserire qualsiasi sticker disponibili nelle quattro macro categorie: heads, eyes, mouthes e lifestyle.

Una volta ottenuto il risultato desiderato possiamo decidere se condividere il nostro scatto oppure salvarlo come sticker che possiamo applicare a sua volta ad una seconda fotografia.

L’app contiene della pubblicità ma è disponibile gratuitamente su AppStore, un ottimo compromesso per provarla.

Cosà c'è di nuovo nell'ultima versione 1.0.2

- Ready for iPhone X

, , , , ,