Cydia,Tweak By maikol

StatusBarX attiva il notch di iPhone X a qualsiasi iPhone o iPad attraverso il tweak di Cydia

12 Giu , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Il nuovo design di iPhone X sembra dettare l’aspetto dei nuovi smartphone, indubbiamente almeno per xaomi. Una funzionalità che non deve mancare è la famosa “tacca” ecco il perché lo sviluppatore Adel Hammoud ha rilasciato un tweak per attivare la nuova barra di stato su qualsiasi iPhone.

Come abbiamo visto con altre funzionalità, penso al 3D Touch, gli sviluppatori del mondo Cydia sono in grado di trovare una seconda strada per consentire all’utente finale di emulare queste azioni su dispositivi non supportati.

Con il tweak StatusBarX possiamo quindi avere uno spazio centrale vuoto spostando di conseguenza l’orario a sinistra e le informazioni riguardanti la connessione wireless e  lo stato della la batteria a destra.

StatusBarX è un work in progress, detto questo, funziona solo da SpringBoard e non quando ci troviamo all’interno di un’applicazione. Nell’ultimo caso la barra di stato verrà visualizzata come da standard, ma il tweak è compatibile con qualsiasi iPhone e iPad aggiornati ad iOS 11.

StatusBarX è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss, dopo l’installazione il tweak risulterà essere già attivo e non dobbiamo eseguire alcuna configurazione.

, , , , , , ,