Cydia,Tweak By maikol

SpotApp, come sostituire la ricerca Spotlight con la nostra applicazione preferita

10 Dic , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

SpotApp, come sostituire la ricerca Spotlight con la nostra applicazione preferita

La ricerca Spotlight è sempre stato un elemento caratterizzativo di iOS, ma tuttora la sua utilità è ancora un tema di discussione. Con iOS 9, Apple ha introdotto diverse nuove funzionalità nel Spotlight ma sono molti gli utenti che non sentono la necessità di utilizzarlo. Se sei una persona tra di loro allora SpotApp è un tweak che fa al caso tuo.

SpotApp ci consente di sostituire la funzione nativa Spotlight di iOS 9 con una applicazioni a nostra scelta. Praticamente otteniamo una accesso rapido alle app che utilizziamo più spesso durante la vita quotidiana.

Mentre è possibile selezionare qualsiasi applicazione per sostituire la funzione Spotlight, SpotApp diventa veramente utile se si sceglie di utilizzare una applicazione di ricerca, come per esempio, Google Search app, in questo modo è possibile effettuare delle ricerche in modo del tutto rapido.

Una volta che abbiamo installato SpotApp, dobbiamo recarci all’interno delle Impostazioni per trovare il pannello delle preferenze del tweak. Qui è possibile come accennato in precedenza. indicare quale applicazione avviare quando nella prima pagina della home screen scorriamo verso sinistra oppure quando eseguendo un gesto verso il basso.

SpotApp ci consente di scegliere tramite un elenco di tutte le applicazioni di terze parti ed è possibile anche attivare due distinte app.

SpotApp è disponibile al prezzo di $ 1,99 in Cydia, attraverso la repo di BigBoss. E’ compatibile con i dispositivi aggiornati ad iOS 9 ma purtroppo non con iPad.

, ,