Cydia,Tweak By maikol

Spostare l’indicatore della data e dell’ora della schermata di blocco con mcClock11

24 Ott , 2018   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

mvClock11 potrebbe sembrare un tweak molto semplice, ma sicuramente offre tutte le funzionalità utili per apprezzare la fotografia che hai attivato nella tua lockscreen.

Sicuramente ti sarà capitato che la foto che desideri vedere nella schermata di blocco venga sovrapposta dall’indicazione della data e dell’orario. La soluzione sarebbe quella di spostare queste due informazioni in diverse posizioni, a seconda del tuo scatto fotografico.

Il tweak dello sviluppatore Soh permette di avere un completo controllo sulla posizione che vuoi attribuire all’orario e alla data, questo significa che, attraverso un pannello delle preferenze puoi:

  • attivare o disattivare il tweak
  • spostare verso sinistra o destra la posizione sullo schermo
  • regolare l’altezza di entrambe le informazioni

Probabilmente dovrai eseguire più volte questa configurazione, in quanto non è disponibile un’anteprima ma si deve procedere con un po’ di fortuna. L’importante è che ad ogni modifica premi i pulsanti Save e Resping per applicare le tue preferenze.

mvClock11 attiva una funzione molto semplice, ma è essenziale se desideri avere il pieno controllo della posizione della data e dell’orario per avere la massima libertà di mettere come sfondo della lockscreen qualsiasi foto o wallpapers.

mvClock11 è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di Packix.

, , , , ,