Jailbreak,News By maikol

Soluzione al problema dell'applicazione Meteo causato dal Jailbreak

5 Feb , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Evasi0n il tool tanto atteso che ci consente di eseguire il Jailbreak Untethered sui nostri dispostivi iOS 6, come sarete a conoscenza è stato rilasciato durate la serata di ieri. Oltre il fatto che i server hanno registrato un sovraccarico non hanno mai fatto riscontrare un qualsiasi errore, possiamo appunto dire che la questione si sia svolta con una certa fluidità.

Inoltre non sembra che all’interno del tool sia presente un bug che hanno fatto correre gli hacker subito al rimedio. Ma purtroppo come alcune segnalazioni che ci sono giunte diversi utenti hanno riscontrato un problema dopo aver eseguito la procedura di sblocco.

Non allarmatevi. Il bug sembrerebbe interessare solo i possessori di un iPhone e il problema non sembra affatto isolato. Le persone stanno vivendo un problema con l’applicazione nativa Meteo.

Precisiamo che tutte le altre funzionalità del dispositivo non sono compromesse. L’applicazione nativa non viene aperta, ovvero se proviamo ad accedere al Meteo l’app si chiude automaticamente.

Il team di sviluppo di evasi0n ha già fatto sapere che è al lavoro per trovare una soluzione. Probabilmente non verrà rilasciata una nuova versione del tool ma come pod2g ci informa la soluzione è già stata da lui trovata e a breve tramite Cydia verrà rilasciato un pacchetto che risolverà il problema.

Image Hosted by ImageShack.us

Il nostro invito appunto è quello di rimanere in nostra compagnia per essere informati di eventuali aggiornamenti. Per il momento possiamo consigliarvi un’applicazione alternativa presente nel App Store per tenere sotto d’occhio il meteo della vostra città.

, , ,