Cydia,Tweak By maikol

Slide2Kill chiudiamo le applicazioni del Multitasking con un singolo swipe |Cydia

18 Mag , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Slide2Kill è un essenziale tweak che permette di rimuovere le applicazioni presenti nel multitasking solamente trascinando verso il basso le icone indesiderate. Siamo di fronte alla soluzione di tutti coloro che sono alla ricerca di un tweak che faciliti la gestione delle applicazioni in background.

E’ sufficiente pertanto afferrare l’icona e trascinarla verso il basso, proprio come si fa con il famoso Auxo. Un confronto con quest’ultimo tweak è praticamente di dovere. Auxo risulta essere un pacchetto completo e curato in tutti i suoi particolari, ma per i possessori di un iPhone 4S o generazioni precedenti la visualizzazione delle anteprime delle applicazioni risulta essere fastidiosa in quanto occupa troppo spazio sul display. Un altro fattore che probabilmente condotto gli utenti alla rimozione di Auxo è la sensazione che il tweak rendesse lento il proprio dispositivo. Inoltre a differenza di Auxo, Slide2Kill è un tweak gratuito.

Una volto installato Slide2Kill non verrà alterato l’aspetto grafico di iOS ma verrà condizionata solamente la modalità di utilizzo. Grazie a questo tweak riusciremo a chiudere le applicazioni aperte in background con tre semplici gestures che possiamo attribuirli diverse funzioni. Per esempio potremmo configurare che con uno slide verso il basso viene chiusa la singola app, mentre con uno slide verso l’alto verranno chiuse tutte quante contemporaneamente.

Attraverso le Impostazioni saremo in grado ad accedere al pannello delle preferenze dove oltre a scegliere se attivare o meno il tweak avremmo la possibilità di attribuire ai gestures quali: Slide up, Slide down e LongPrees, una volta eseguiti se rimuovere la singola  app, oppure chiudere tutte le applicazioni o nessuna operazione.

Per tutti coloro che utilizzavano Multicleaner prima dell’avvento di iOS 6 e ora non possono più usufruire di tale tweak in quanto lo sviluppatore non si è preoccupati di rilasciare un aggiornamento, con Slide2Kill il risultato apparirà pressoché identico.

Slide2Kill è in realtà un ottimo modo per aggiungere una delle migliori caratteristiche di Auxo e allo stesso momento risparmiare in chiave di risorse e di portafoglio.

Slide2Kill è disponibile Gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , , , ,