Cydia,Tweak By maikol

ShyLabels, anima e nascondi il nome delle applicazioni nella Home Screen

20 Apr , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Ogni applicazione da subito si caratterizza con un’aspetto grafico unico per la propria icona e questo fenomeno sicuramente facilità l’utilizzo di iPhone.

ShyLabels

Trovare un’applicazione nella home screen quindi può risultare un’operazione immediata al punto che l’etichetta che riporta il nome dell’app potrebbe essere un’informazione superflua.

Il tweak ShyLabels dello sviluppatore NoisyFlake attiva una modalità molto interessate per nascondere il nome delle applicazioni.

Questa soluzione offre un aspetto anche più minimale alla schermata home e la caratterizza anche con un’animazione visibile ad ogni scroll di pagina. Infatti il tweak non nasconde definitivamente il nome delle applicazioni ma lo rende non visibile dopo qualche frazione di secondo che abbiamo cambiato pagina della home.

L’animazione è configurabile mediante un pannello nelle Impostazioni dove appunto, attraverso un cursore, puoi configurare un ritardo prima che le etichette delle icone delle applicazioni scompaiano nuovamente.

ShyLabels è compatibile con iOS 11 che con iOS 12 ed è disponibile gratuitamente in Cydia attraverso la seguente repo:

  1. Aprire in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite il seguente indirizzo: https://apt.noisyflake.com


, , , , ,