Cydia,Tweak By maikol

SaveGram, come salvare foto e video da Instagram direttamente nel vostro dispositivo iOS

11 Ott , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

SaveGram, come salvare foto e video da Instagram direttamente nel vostro dispositivo iOS

A chi non è capitato di andare su Instagram, vedere una bella foto e volerla scaricare? Ma purtroppo questa funzione è assente nell’app ufficiale, non allarmatevi con un tweak questa operazione può essere semplicemente eseguita.

Il tweak che sicuramente fa al caso vostro, si chiama SaveGram. Con questo tweak dimenticherete presto l’abitudine di eseguire gli screenshot e successivamente ritagliare l’immagine con l’intento di condividerla con i vostri amici.

Innanzitutto come avrete già intuito il tweak vi permette di scaricare una foto o anche i video da Instagram e salvarli comodamente nel vostro rullino fotografico nell’app nativa Foto del vostro dispositivo iOS.

SaveGram si integra perfettamente con la grafica del social network infatti la nuova funzione “Save” la trovate all’interno del menù di condivisione indicato dal simbolo a tre puntini di Instagram.

Una volta installato il tweak non sarà necessaria alcuna configurazione in quanto il tweak risulta già attivo, e non crea alcuna voce dedicata all’interno delle Impostazioni.

Trovate Savegram gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,