Cydia,Tweak By maikol

Salva i tuoi messaggi più importanti con il tweak SmsSave su iPhone

12 Apr , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Salva-i-tuoi-messaggi-più-importanti-con-il-tweak-SmsSave-su-iPhone

La ricerca di un messaggio che si è ricevuto da una persona a noi cara o dal proprio datore di lavoro può diventare un’odissea a causa del grande numero sia di messaggi che di intere conversazioni. Da questa situazione nasce l’esigenza di salvare solamente alcuni messaggi però il problema è il dove memorizzarli senza dopo perderne traccia. SmsSave è il tweak che risolve questa esigenza nei migliore dei modi, ovvero integra all’interno dell’app Messaggi una apposita funzione.

Con questo tweak non sarà più necessario scorrere tutta la conversazione più o meno verso l’infinito perché avremmo a nostra disposizione un vero e proprio segnalibro. Tutto quello che si deve fare è tenere premuta una qualsiasi bolla di un messaggio inviato o ricevuto per vedere il menu delle azioni che contiene ora anche la funzione Salva.

Salva-i-tuoi-messaggi-più-importanti-con-il-tweak-SmsSave-su-iPhone_Save

Dopo aver scelto di salvare un messaggio, l’intero testo verrà archiviato in un apposito database locale che è possibile consultare attraverso un pulsante a stella nella barra di navigazione dell’applicazione.

Salva-i-tuoi-messaggi-più-importanti-con-il-tweak-SmsSave-su-iPhone_popup

Quando andremo a premere il pulsante apparire un pop up che contiene una lista completa di tutti i messaggi che avremmo salvato. Si può anche scegliere di eliminare un messaggio dalla lista oppure se premiamo su di esso vediamo il numero del contatto e la data in cui abbiamo ricevuto il messaggio.

Salva-i-tuoi-messaggi-più-importanti-con-il-tweak-SmsSave-su-iPhone_popup2

La cosa sorprendente di questo tweak è la sua perfetta integrazione con l’applicazione nativa Messaggi, un’altro esempio si può anche andare in qualsiasi conversazione e toccare il pulsante Dettagli per vedrete i messaggi salvati sul fondo dell’interfaccia.

Trovi SmsSave gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,