Cydia,Tweak By maikol

Safari Close All Tabs, come chiudere rapidamente tutte le schede di Safari in una sola volta

28 Dic , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Safari-Close-All-Tabs,-come-chiudere-rapidamente-tutte-le-schede-di-Safari-in-una-sola-volta_

Lo sviluppatore TapSharp ha pensata a tutti coloro che dimenticano sempre di chiudere le ultime pagine visitate o a coloro che trovano noio chiudere ogni singola pagina web visitata con Safari.

Safari Close All Tabs è un interessante tweak per chi desidera chiudere rapidamente tutte le schede Safari aperte sul vostro iPhone aggiornato ad iOS 9.

Dopo aver installato il tweak, per chiudere tutte le schede è sufficiente premere un nuovo pulsante ‘X’ che troviamo all’interno dell’interfaccia che contiene tutte le pagine web aperte in Safari.

Quando si va a premere la X verrà visualizzato un pop-up che ci chiede conferma prima di chiudere tutte le schede, per evitare chiusure accidentali.

Safari-Close-All-Tabs,-come-chiudere-rapidamente-tutte-le-schede-di-Safari-in-una-sola-volta

Safari Close All Tabs include anche una modalità del tutto originale per inserire le singole schede all’interno di una whitelist, è necessario premere con due dita e tenere premuto sulla singola scheda fino a quando un’indicatore a forma di lucchetto nell’angolo in alto a sinistra diventa di colore rosso.

Con questa operazione tutte le schede bloccate resteranno aperte, anche dopo che abbiamo dato conferma nel pop-up.

Il tweak non introduce alcuna opzioni o impostazione da configurare, per iniziare ad usare Safari Close All Tabs è sufficiente aprire Safari.

Safari Close All Tabs migliora l’esperienza di iOS 9 ed è un tweak del tutto gratuito che tutti i possessori di un dispositivo jailbroken possono trovare in Cydia, attraverso la repo BigBoss.

, ,