PP25 By maikol

Rispondiamo alle domande più comuni su PP25

27 Dic , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PP25 è un progetto che ha come unico scopo quello di offrire un servizio più semplice e comodo possibile. In particolare il servizio comprende nel garantire uno store alternativo al App Store, dove all’interno sono presenti tutte le applicazioni che desideriamo in forma gratuita. Ci sentiamo quindi in dovere di precisare che il team di appleidea non è a favore di alcuna forma di pirateria, ma pp25 in alcuni casi può risultare utile per scaricare quelle applicazioni che non sono presenti nello store di Apple senza però dovere rinunciare alla sicurezza.

Il team di PP25 per ottenere il gradimento di un pubblico sempre più in aumento ha pensato bene di ottimizzare il proprio software per ogni situazione che l’utente finale si trova. In questo caso sono solo due le circostanze ovvero: possiede un dispositivo con Jailbreak o non possiede un dispositivo privo del Jailbreak. Per cui sono state sviluppate due distinte app, la prima designata alle persone che possono beneficiare del Jailbreak, che potete trovare qui, mentre la seconda per tutti coloro che non dispongono del Jailbreak, recensita qui.

Mentre per gli utenti che vogliono utilizzare un computer è stata progetta una release apposita, sia per gli utenti Mac che per gli utenti Windows.

Passiamo ora alle domande che in questo ultimo periodo ci avete posto:

1. Quali sono i dispositivi Apple supportati da PP25 App?

PP25 app supporta tutta la linea dei prodotti Apple: iPhone, iPad e iPod Touch.

2. L’app PP25 può essere installata sui dispositivi senza jailbreak?

Sì, il team ha realizzato una apposita applicazione per gli utenti che non dispongono di un dispositivo Jailbroken. Potete trovare la nostra guida attraverso questo link.

3. L’app PP25 che non richiede il Jailbreak, quali versioni del firmware supportata?

Gli sviluppatori di tale applicazione ci fanno sapere che sono supportate le versione firmware da iOS 4.3 a iOS 7.0.4 e le attuali beta di iOS 7.1.

4. Come si può beneficiare della nuova funzione flash back?

Scarica l’ultima versione dell programma PP25 per computer Windows o Mac. Collega il tuo dispositivo e segui le nostre indicazioni riportate in questo articolo.

5.Con iOS 7 posso utilizzare la funzione di flash back presente nell’applicazione PP25?

No, la funzione flash back supporta solo iOS 5 e iOS 6, mentre se disponiamo di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 dobbiamo utilizzare il programma PP25 per Windows o Mac. Maggiori indicazioni potete trovarle qui.

6.Il processo di installazione di una qualsiasi applicazione non va a buon fine. Perché?

A. Verificare se vi è sufficiente lo spazio libero del vostro dispositivo, eliminare i file non necessari o eseguire nuovamente l’installazione dell’applicazione
B. Controllare se l’applicazione che desideri supporta la versione del firmware del vostro dispositivo

7.PP25 App supporta il download in background?

PP25 App attualmente supporta il download in background, il processo di download mentre utilizziamo altre applicazioni prosegue per i successivi 10 minuti.

8. Come si può non utilizzare la rete 2G/3G per scaricare?

Quando si è in un ambiente Wi-Fi e non si desidera utilizzare la rete 2G/3G per scaricare, occorre solamente disattivare la funzione. E’ sufficiente che ci rechiamo nell’App PP25>Altro>Impostazioni>Usa reti 2G/3G. Oppure spegnere la connettività Cellular dalle Impostazioni del nostro dispositivo.

9. Una volta completato il processo di installazione le applicazione scaricata viene eliminata automaticamente?

No, dopo che abbiamo installato l’applicazione che desideriamo una copia dell’app che abbiamo scaricato resta salvata e rimarrà visibile all’interno di pp25. Questa copia è praticamente inutile e occupa spazio, a noi caro.

10. PP25 App presenta una funzione che elimina automaticamente le applicazioni scaricate dopo aver completato l’installazione?

No, per eseguire questo procedimento è richiesto il nostro intervento. Occorre solamente che ci rechiamo nella terza schermata attraverso il menu basso, cliccare in alto a destra la scritta cinese, improvvisamente si aprirà una nuova pagina in cui sono presenti tutte le applicazioni scaricate. Premiamo il pulsante subito sotto e successivamente il pulsante rosso vicino all’icona dell’applicazione per eliminarla.

11. PP25 è disponibile anche come app per gli utenti che hanno eseguito il Jailbreak?

Sì, i ragazzi che lavorano a questo ambizioso progetto hanno svilluppato inizialmente un’app anche per tutti gli utenti che dispongono del Jailbreak. Ma come tutte le sue concorrenti richiede l’installazione del tool AppSync.

12. Dove possiamo trovare AppSync per iOS 6 e iOS 7?

In passato abbiamo pubblicato un articolo che vi illustrava dove trovare AppSync per iOS 6, lo trovate qui. Mentre per iOS 7 il team di pp25 ci è venuto nuovamente in contro e ha reso disponibile AppSync per iOS 7 direttamente nella loro repo, tutte le indicazione potete trovarle qui.

13. PP25 funziona anche con iPhone 5S, iPhone 5C, iPad mini Retina e iPad Air?

Recentemente sono stati rilasciati aggiornamenti che hanno ottimizzato l’app pp25 e pp25 per Windows a iOS 7 e sopratutto per i nuovi dispositivi.

Pubblichiamo questo articolo con la speranza che potete fare un corretto utilizzo del software pp25.

,