Cydia,Tweak By maikol

Rendi lo sfondo di iPhone dinamico con un effetto Parallax grazie a Continuity

4 Dic , 2019   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Ad ogni aggiornamento di iOS Apple rilascia anche dei nuovi sfondi. Con iOS 13 abbiamo potuto apprezzare un altro effetto dinamico, con l’attivazione o meno della dark mode anche allo sfondo viene attribuito una tonalità più scusa.

Continuity

Se il tuo desidero di cambiare sfondo non è ancora soddisfatto, allora puoi approfondire una nuova modalità se possiedi un dispositivo jailbroken.

Gli iPhone, o meglio gli smartphone si differenziano dagli altri dispositivi con i tablet perché il loro display si sviluppa soprattutto in verticale e non in orizzontale. Questo aspetto limita molto la scelta delle immagini da attivare come sfondo, se non installi il tweak Continuity che ti permette di estendere l’immagine per più schermate home.

L’effetto come puoi immagine, risulta essere particolarmente gradevole quando passi da una scherma ad un’altra. Ovviamente il medesimo effetto è riprodotto dalla scherma dei widget.

Il tweak sviluppato da Johnny Waity ti permette di apprezzare tutti i dettagli dell’immagine interagendo direttamente nella schemata Home, questo significa che quando sei alla ricerca di un’applicazione lo sfondo sembra muoversi secondo il tuo scroll.

Completata l’installazione sarà sufficiente recarsi nel pannello delle preferenze, che puoi trovare all’interno delle Impostazioni, per scegliere un’immagine dal tuo rullino fotografico da applicare come sfondo.

Continuity è compatibile con tutti i dispositivi alimentari con iOS 12 o  iOS 13.

, , , , , ,