Cydia,Tweak By maikol

Recents 2, come visualizzazione di chiamate recenti nel Centro notifiche

16 Dic , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Recents-2,-come-visualizzazione-di-chiamate-recenti-nel-Centro-notifiche

Se siete alla ricerca di un modo più veloce per accedere alle chiamate ricevute o effettuate, il tweak Recents 2 è forse il tweak che cercavate. Con questo tweak è possibile visualizzare ed erogare le chiamate direttamente nel Centro notifiche, anche se il dispositivo è bloccato.

Quindi vediamo insieme quali funzionalità ci offre questo tweak. In particolare Recents 2 aggiunge una nuova scheda nel il Centro di notifica, che dà l’accesso completo a tutte le chiamate recenti, comprese quelle effettuate e perse.

Oltre a visualizzare al vostra recente cronologia delle chiamate, è possibile anche rimuovere i singoli record direttamente dal Centro notifiche. Anche se limitiamo le funzionalità di Recents 2, Apple ci consente di non non accedere al Centro notifiche se il dispositivo è bloccato per un fattore di privacy.

La soluzione proposta da Recents 2, sembra essere ben realizzata e il rapido accesso alle nostre chiamate ci dà la sensazione che questa funzione sia nativa di iOS.

Dopo aver installato il tweak, sarà visibile una nuova voce all’interno delle Impostazioni, ma quando si trascina il Centro notifiche verso il basso, possiamo notare una nuova sezione dove per accedere alle funzioni del tweak si deve prima acquistare una licenza.

Successivamente, possiamo godere delle funzionalità di Recents 2, se si tocca il nome del contatto si può comporre automaticamente il numero telefonico. Se invece si seleziona l’icona tastiera in alto a sinistra si può andare a comporre un numero.

Recents 2 migliora la nostra produttività ed rende impossibile ora perdere una chiamata, il tweak è disponibile in Cydia al prezzo di $ 1.49, attraverso la repo di BigBoss.

, ,