Cydia,Tweak By maikol

QuickUnlock, accedere rapidamente alla home screen bypassando la lockscreen

7 Ott , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

QuickUnlock,-accedere-rapidamente-alla-home-screen-bypassando-la-lockscreen

Trovi fastidioso eseguire lo slide to unlock ogni volta che si desidera accedere al vostro iPhone o iPad. Quante volte copiamo qquesto getso durane la giornata? Non sarebbe utile, in situazioni come quando si sta chattando con gli amici, semplicemente accedere al dispositivo senza dover continuamente sbloccare il dispositivo?

Bene, il tweak QuickUnlock fa esattamente questo, ci consente di accedere al proprio dispositivo iOS bypassando la lockscreen. Si tratta di un semplice tweak che vi porta alla homescreen, non appena si preme il pulsante power o il pulsante home.

QuickUnlock funziona in tutti i casi non abbiamo ricevuto aluna notifica, consento quindi la lettura di esse senza perdere alcuna informazione. In questa situazione QuickUnlock non vi risulata attivo e dovremmo eseuire lo slide to unlock. Le prime volte forse cerchere di eseguire ugualmente lo slide to unlock, ma poi sarà solo un fatto di abbituarsi alla presenza di QuickUnlock. Una volta installato non sarà neccessario confgurare alcuna funzione e risulterà già attivo, perchè inolte tweak non dispone di un panello delle preferenze.

Mentre però QuickUnlock può risultare molto comodo durante la nostra vita quotidiana, il tweak ignora l’autenticazione con il codice e il Touch ID. Il che significa che chiunque può accedere al dispositivo se non si dispone di notifiche in sospeso.

QuickUnlock è un progetto opensource, questo significa che chiunque può accedere al codice e rilasciare una versione che introduce delle nuove funzioni.

QuickUnlock svillupato da Phillip Tennen è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , , ,