Cydia,Tweak By maikol

QuickDial Lite, nuova funzionalità per eseguire una chiamata rapida su iPhone

30 Set , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

quickdial-lite-nuova-funzionalita-per-eseguire-una-chiamata-rapida-su-iphone

QuickDial Lite è un nuovo tweak che implementa una idea così semplice ma veramente funzionale che consente di comporre rapidamente fino a 9 dei nostri numeri telefonici preferiti.

Se vogliamo inoltre QuickDial Lite attribuisce una nuova funzione che ci permette di utilizzare più spesso il tastierino numerico, che personalmente lo utilizzo solamente quando devo inserire un nuovo numero telefonico.

Con questo tweak, è possibile assegnare determinati numeri di telefono ai singoli tasti numerici sulla tastiera nell’applicazione Telefono. Successivamente, dovremmo tenere premuto su uno qualsiasi di questi tasti per avviare automaticamente una chiamata al numero che abbiamo assegnato al rispettivo tasto.

QuickDial Lite aggiunge un pannello di preferenze nell’applicazione Impostazioni, dove è possibile assegnare i 9 numeri telefonici preferiti.

quickdial-lite-nuova-funzionalita-per-eseguire-una-chiamata-rapida-su-iphone_settings

Potenzialmente possiamo indicare 9 numeri telefonici ma non è obbligatorio riempire quindi il tastierino anzi possiamo scegliere di associare al 4 un numero o al 6 mentre tutti gli altri lasciarli vuoti.

Il tweak risulta essere molto ben riuscito a tale punto che si desidera che questa funzione venga proposta come nuova features nei prossimi aggiornamenti di iOS.

Per il momento troviamo QuickDial Lite gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

,