Cydia,Tweak By maikol

QuickAlarm, gestisci le svegli e gli allarmi direttamente con il menu 3D Touch

1 Mar , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

QuickAlarm, gestisci le svegli e gli allarmi direttamente con il menu 3D Touch

Apple deve ancora imparare molto sulle potenzialità della tecnologia che lei stessa ha introno nei nuovi dispositivi. Dopo aver visto che le funzioni del 3D Touch possono essere disponibili anche nei disposti meno recenti, probabilmente il modo con cui è possibile Apple lo aveva previsto, ma dall’altra parte diversi sviluppatori del mondo jailbreak ci hanno fatto vedere dove tale tecnologia può arrivare e risultare utile durante le nostre giornate quotidiane.

L’ultimo esempio che possiamo trovare nello store alternativo si chiama QuickAlarm, come suggerisce il nome aggiunge una funzione singolare al menu che appare quando con una maggiore pressione teniamo premuto l’icona dell’applicazione nativa Orologio.

Se molto spesso utilizziamo gli stessi allarmi o sveglie, QuickAlarm è un dei tweak che non riuscirete più a farne a meno. Dopo aver installato il tweak QuickAlarm il menu 3D Touch dell’app Orologio subirà una modifica, le solite opzioni “Inizio Cronometro” e “Inizio Timer” vengo sostituite con due dei tuoi allarmi che risultano essere attivi.

Oltre a vedere rapidamente quali allarmi abbiamo attivato, possiamo scegliere di disattivarli direttamente dal menu 3D Touch.

Sono sicuro che tra voi, sicuramente sono in moti a trovare QuickAlarm utile ogni giorno. Mentre per tutti gli altri possono sempre decidere di provare questo tweak per curiosità, visto che puoi trovare QuickAlarm gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,