Cydia,Tweak By maikol

PushRecord inviare un iMessage vocale con le mani libere

20 Set , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PushRecord inviare un iMessage vocale con le mani libere

PushRecord è un nuovo tweak che ci permette di registrare messaggi audio dall’app nativa Messaggi app avendo le mani libere. Il tweak rende introduce una semplice funzione che come alcuni di voi sanno, esiste già nell’app Messaggi su Mac.

Quando si vuole inviare un messaggio audio con qualsiasi dispositivo iOS è necessario tenere premuto il pulsante di registrazione per tutta la durata del messaggio, ora con PushRecord, tutto quello che serve è una semplice pressione per avviare la registrazione.

Una volta installato PushRecord, troverete una nuova voce dedicata all’interno delle Impostazioni. Qui troverete il pannello delle preferenze del tweak che tuttora contiene un singolo interruttore per attivare o disattivare PushRecord.

PushRecord inviare un iMessage vocale con le mani libere_Impostazioni

Per provare il tweak occorre solamente andare nell’app Messaggi e registrare un nuovo messaggio. Noteremo subito che la registrazione audio continuerà finché non si decide di toccare il tasto di arresto, di annulla operazione oppure di invio.

PushRecord è un semplice tweak ma se utilizzate quotidianamente i messaggi audio dell’app nativa, potrete indubbiamente riportare qui sotto nei commenti che la vostra esperienza di utilizzo è migliorata.

PushRecord è disponibile gratuitamente in Cydia, nella repo di BigBoss.

, , , , ,