Alternative a Installous,Guide,PP25 By maikol

Problema pp25: richiesta credenziali del Apple ID e Crash App|Soluzione

23 Set , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Se state leggendo questo articolo allora sicuramente conoscerete il software pp25, mentre per tutti gli altri siamo lieti di proporvi le nostre guide di tutte le versioni disponibili. PP25 nasce dal desiderio di offrire un alternativo App Store dove sono presenti tutte le applicazioni disponibili nello store Apple. L’unica differenza è che pp25 offre tutte le applicazioni Gratuitamente e senza Jailbreak .

Il team di sviluppo ha realizzato diverse versioni del software infatti è disponibile pp25 per Windows, pp25 per Mac, pp25 App queste release fanno al caso giusto se non possediamo un dispositivo Jailbroken. Mentre se avete scelto di eseguire il Jailbreak potete tranquillamente utilizzare una ulteriore pp25 App.

Dopo questa breve introduzione passiamo al vero contenuto di questo articolo. Come il titolo suggerisce vi vogliamo proporre una soluzione ai vari problemi che pp25 può segnalarvi, in particolare la richiesta del vostro ID Apple. Da sempre vi abbiamo sconsigliato vivamente di inserire le vostre credenziali e oggi vi indichiamo come rimuovere la visualizzazione del Pop-Up.

Gli sviluppatori hanno messo a nostra disposizione una piccola ma importante funzionalità che ripara i Flash Back. I passaggi qui sotto indicati vi consentiranno di riparare  il Pop-Up che mostrano ID Apple e Password o Crash improvvisi delle App.

[dropshadowbox align=”none” effect=”horizontal-curve-bottom” width=”600px” height=”” background_color=”#FFD700″ border_width=”1″ border_color=”#dddddd” ]Avviso! Tutti coloro che possiedo un dispositivo aggiornato ad iOS 7, dovranno eseguire la procedura attraverso Computer/Mac per ottenere il risultato sperato. In questo momento in tale occasione l’applicazione non funziona correttamente. [/dropshadowbox]

Prima di scegliere quale metodo si vuole eseguire vi consigliamo di disattivare gli aggiornamenti automatici delle applicazioni perché se viene avviato un download è molto probabile che viene visualizzata la finestra di dialogo che ci chiederà le credenziali dell’account.

Requisiti per guida al Computer:

Guida Computer:

  • Colleghiamo il nostro dispositivo al computer.
  • Rechiamoci nella sezione dove sono visualizzate tutte le informazione del nostro dispositivo.
  • In questa pagina noterete un pulsante con una chiave, indicato nella foto. Dovremmo solamente eseguire un click su di esso.

  • Attendiamo alcuni secondi, un messaggio ci indicherà che la procedura è stata completata con successo. Solo ora scolleghiamo il nostro terminale e verifichiamo se l’app funziona correttamente.

Come sempre abbiamo testato personalmente la procedura e come è stato indicato dal team di sviluppo la richiesta dell’Apple ID non l’abbiamo più vista.

Requisiti per guida dal dispositivo:

Guida dal dispostivo:

Abbiamo voluto attendere per informarvi di questa possibilità solo perché la nostra intenzione era quella ti testare completamente il tutto anche con iOS 7. La procedura che qui sotto vi riportiamo è possibile eseguirla con l’applicazione pp25 disponibile per tutti i dispositivi sprovvisti di Jailbreak. Abbiamo realizzato un articolo per questo applicativo che potete leggere direttamente da qui.

Prima di tutto preoccupatevi che il dispositivo è collegato ad una rete Wi-Fi, se no la procedura non andrà a buon fine.

Recatevi nel quarto pulsante  sulla barra in basso. Una nuova piccola finestra verrà visualizzata. All’interno di essa troverete una icona blu con al suo interno una freccia, cliccatela.

 

Improvvisamente verrà visualizzato un messaggio con un unico pulsante rosso, premiamolo. Come possiamo osservare dallo screenshot qui sotto l’icona sarà soggetta di una animazione che ci indica che il processo è in esecuzione. Dopo alcuni secondi verrà visualizzato un messaggio che ci indicherà la riparazione è stata completata correttamente.

 

Fateci conoscere il vostro esito…

, , , , , , ,