Alternative a Installous,Cydia,Guide,Jailbreak,PP25 By maikol

PP25 è anche disponibile sotto forma di Applicazione | Cydia

16 Apr , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PP25 è anche disponibile come applicativo per i nostri dispositivi iOS, ora potremmo installare applicazioni in modo totalmente gratuito comodamente con delle semplici operazioni sul tanto amato Touchscreen. Dopo che abbiamo riscontrato un clamoroso successo con la guida che vi accompagna passo a passo nella prima esperienza del software per pc Windows. Abbiamo successivamente pubblicato come da voi richiesto un articolo che vi spiega come aggiornare le applicazioni utilizzando il medesimo programma. Il team che sviluppa il progetto PP25 ha sempre avuto come obbiettivo quello di soddisfare l’utente finale, e per raggiungere questo obbiettivo si è immedesimato in noi, così facendo ha rilasciato diverse versioni di PP25.

Oggi è possibile eseguire PP25 nell’ambiente Windows e Mac e per la comodità sono state realizzate due distinte versioni in formato App da installare direttamente sul vostro iPhone, iPad e iPod Touch. Mentre per Computer non abbiamo nessun problema, prima di affrontare l’istallazione dell’app PP25 dobbiamo porci una domanda: Abbiamo eseguito il Jailbreak sul nostro dispositivo?

Se si, allora sono felice di informarci che vi trovate nella guida giusta. Se invece per vari motivi avete scelto di non eseguire il Jailbreak allora vi invito a seguire un’altra guida disponibile qui che vi illustra come installare la versione dell’app PP25 che fa al caso vostro.

Aggiornamenti:

28.12.13

E’ stata rilasciata la versione 0.995, ecco le novità:

  • Migliorato il supporto ad iOS 7
  • risolti alcuni problemi riscontrati dagli utenti.

17.01.14

E’ arrivato il primo aggiornamento del 2014 e ci consente di raggiungere la versione 2.0, ecco le novità brevemente riassunte:

  • Nuova interfaccia in stile iOS7
  •  è stata ottimizzata l’esperienza di download

24.01.14

Nuovo aggiornamento, arriva la versione 2.0.2:

  • Ottimizzazione dell’interfaccia
  • risolti altri bug noti.

04.04.14

Da oggi è disponibile la release 2.0.3, ecco le novità:

  • Migliorata l’esperienza di utilizzo
  • Risolti alcuni bug noti

Requisiti:

  1. Dispositivo con Jailbreak [Guida]
  2. AppSync installato, potete seguire le nostre Guide in relazione la versione di iOS che disponete.

Guida:

  • Aprite Cydia e come di consueto dovete inserire una nuova repo, ecco come fare:
      1. Recatevi nel percorso Gestisci>Sorgenti
      2. Cliccate il pulsante in alto a destra Modifica
      3. Successivamente premente il pulsante in alto a sinistra”Aggiungi
      4. Ne pop-up che verrà visualizzato dovrete digitare la nuova repo ovvero http://apt.25pp.com

  • Al termine del processo, rechiamoci all’interno della repo appena aggiunta
  • Dovremmo trovare una pacchetto nominato PP 2.0, procediamo con l’installazione

  • Una volta eseguito il processo, vi verrà richiesto di riavviare il vostro dispositivo
  • Successivamente troverete l’applicazione nella Home Screen
  • Ora dovrete solamente avventurarvi all’interno di PP25

Per il primo approccio allo store alternativo abbiamo scelto di realizzare un articolo che vi illustra come eseguire il download di tutte le applicazioni che desiderate. Potete quindi trovare tutti i passaggi da seguire in questo articolo.

Conclusioni: PP25, dopo la precedente esperienza non poteva di certo deludere. Infatti l’applicazione risulta essere molto curata nel design e in ogni minima funzione che offre. Purtroppo il team che sviluppa il progetto PP25 non ha scelto di rilasciare una versione in inglese e per ciò ci troveremo di nuovo di fronte agli ideogrammi cinesi. Come avrete di certo notato, l’app supporta gli aggiornamenti che possono essere eseguiti comodamente nella sezione dedicata. Che dire, pp25 è una soluzione completa all’ormai defunto Installous.

appleidea pubblica l’articolo solo a scopo informativo. L’intero staff non vuole assolutamente incitare la pirateria in quanto assume una posizione inflessibile contro a qualsiasi forma di illegalità .

, , , , , , , ,