Guide,PP25 By maikol

PP25 App si aggiorna alla versione 2.0, guida all’utilizzo per il download free delle applicazioni

17 Gen , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Il team che si nasconde dietro allo sviluppo del progetto PP25, all’inizio di quest’anno per la felicità di tutti coloro che hanno eseguito il Jailbreak sul loro dispositivo ha reso disponibile la versione di PP25 2.0 App. Le novità non sono finite qui, infatti come abbiamo potuto vedere è stata rilasciata una versione aggiornata di PP Helper per Mac che introduce nuove funzionalità, e da poco abbiamo assistito al lancio di PP25 2.0 per Windows con una rinnovata grafica più minimale in stile  iOS 7.

La nuova veste grafica interessa anche la nota applicazione PP25 riservata agli utenti che possiedono un dispositivo Jailbroken, purtroppo però dovremmo nuovamente affrontare gli ideogrammi, per questo motivo abbiamo scelto di realizzare una guida che vi faciliti il primo approccio all’applicativo.

Guida

  • La procedura di installazione di PP25 App rimane sempre uguale, per cui vi invito a seguire la nostra guida direttamente attraverso questo link.
  • Completato questo primo steap possiamo continuare con l’installazione delle applicazioni che desideriamo.
  • Il numero di applicazioni presenti in questo store sono oltre 600000. Per escludere qualsiasi sbaglio, senza inciampare in qualche app cinese, scegliamo di eseguire una ricerca tra le app.
  • Una volta che siamo entrati nell’apposita pagina e abbiamo digitato il nome dell’app che desideriamo, nei risultati ottenuti dovremmo premere l’unico pulsante di fianco all’icona dell’app per avviare il download, lo stato del processo è possibile visualizzarlo attraverso una barra di avanzamento blu che apparirà sotto l’app oppure nella sezione dedicata che possiamo accedere attraverso l’icona che ritrae una freccia verso il basso presente nella barra in basso.

  • Oppure eseguendo un semplice tap sull’applicazione potremmo accedere alla pagina che contiene tutte le informazioni di quest’ultima. In questa circostanza sarà necessario premere il grande pulsante blu per avviare il download, potremmo ugualmente seguire il processo nella sezione dedicata che ora si può accedere sempre attraverso la freccia verso il basso ora disponibile nell’angolo destro.

 

  • Una volta che sarà completato il download l’applicazione si installerà automaticamente. Il nostro compito è quello di stare attendi al download perchè il processo si blocca in alcune occasioni quando PP25 si trova nel multitasking.

  • Se l’installazione automatica non avviene dovremmo premere il pulsante in alto a destra, e successivamente premere l’icona arancione del gamepad e troveremo la nostra applicazione, accorrerà premere il pulsante verde al suo fianco per avviare il processo di installazione.
  • Arrivati a questo punto l’applicazione che desideriamo sarà disponibile nella nostra Home Screen.

appleidea prende le giuste distanze dall’esecuzione di questa guida, per il semplice motivo che non è nostro volere incitare la pirateria. Chi utilizza una applicazione deve sentirsi in dovere di retribuire il lavoro svolto dallo sviluppatore.

, ,