News,PP25 By maikol

PP Helper si aggiorna e porta con se diverse novità

6 Gen , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Come sicuramente avrete avuto occasione di leggere nel nostro blog, PP Helper è la versione di PP25disegnata per tutti gli utenti Mac. Il team annuncia quella che è la seconda release con queste parole: “Grazie per il costante sostegno per il progetto PP, noi crediamo in PP assistant (MAC) Edition e speriamo che vi fornisce una ottima esperienza. I vostri preziosi commenti e suggerimenti, ci aiutano a fare sempre meglio.”

Vi abbiamo presentato la prima versione di PP Helper sottolineando gli aspetti grafici e funzionali in linea con lo stile minimale Apple. Infatti la grafica ci risultava famigliare e di conseguenza l’utilizzo era ed è altamente facile e intuitivo in quanto, bisogna essere sinceri, erano solo presenti le opzioni essenziali.

Hanno pensato bene i membri del team di sviluppo di rilasciare un nuovo aggiornamento in cui le principali novità erano alcune funzionalità, in particolare la possibilità di eseguire il download gratuito di wallpapers e suonerie.

Potete scaricare PP Helper 1.1.0 comodamente da questo link.

Dopo aver eseguito correttamente il download assicuratevi di eliminare la versione precedente di PP Helper all’interno della cartella Applicazioni.

Parliamo ora delle nuove funzioni:

  • E’ possibile scaricare e gestire brani musicali e suonerie direttamente sul Mac, da impostare successivamente sul nostro dispositivo.

  • Con la massima facilità ora è possibile accedere ad una vasta galleria di sfondi disponili gratuitamente.

  • Una volta collegato il nostro dispositivo potremmo accedere alle nostre foto, messaggi, potremmo gestire anche le nostre note e gli impegni riportati nel calendario.

Per tutti coloro che non conoscono il progetto PP potete trovare tutte le informazioni e le nostre guide nella nuova voce dedicata all’interno delle categorie. In particolare il tutorial che vi illustra quali azioni compiere dopo l’installazione di PP Helper lo potete trovare qui.

, ,