Cydia,Tweak By maikol

PokemonGoAnywhere, fai raggiungere all’avatar qualsiasi luogo sulla mappa senza muoverti nella realtà

14 Lug , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PokemonGoAnywhere, fai raggiungere all'avatar qualsiasi luogo sulla mappa senza muoverti nella realtà

Nintendo è riuscita ancora una volta a fare parlare di se ma a differenza dalle ultime notizie che vedevano l’azienda protagonista di una vera crisi ora a creare tanto rumore è il feedback positivo degli utenti, sorpresi di vedere un videogiochi della Nintendo disponibile per il loro smartphone.

Pokémon Go sembra essere stato in grado di fare cambiare pagina all’azienda che un’anno fa aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato agli store di app per smartphone.

Il risultato è sorprendente e possiamo definirlo un ottimo progetto dove la realtà aumentata è la chiave fondamento del videogioco. Infatti Pokémon Go richiede al giocatore una partecipazione che va oltre al gioco fino ad arrivare alla realtà che noi tutti conosciamo.

Dovremmo quindi avventurarci in camminate reali alla ricerca dei famosi Pokémon con lo scopo di catturali, e quindi fare crescere l’esperienza del nostro avatar che ci dobbiamo immedesimare.

Nintendo ha escluso quindi una esperienza di utilizzo attraverso comandi direzionali all’interno del gioco e quindi l’unica operazione che dovremmo compiere è appunto muoverci nel mondo reale mentre i nostri movimenti vengono riconosciuti attraverso la locazione del nostro smartphone.

Il tweak di cui vi voglio parlare va contro appunto alla filosofia del gioco e come suggerisce il nome permette di spostarci in qualsiasi punto sulla mappa semplicemente indicando la direzione all’avatar. In altre parole vi basterà toccare un punto sulla mappa e il nostro avatar lo raggiungerà.

PokemonGoAnywhere ci mette a nostra disposizione altre due funzioni Speed con cui possiamo moltiplicare fino a quattro volte là velocità del movimento del nostro avatar. Mentre la seconda, Patron, ci consente di dire all’avatar di muoversi alla ricerca di un Pokémon che viene visualizzato nei dintorni.

Il tweak vi permetterà quindi di fare raggiungere all’avatar qualsiasi luogo presente nella mappa con un semplicemente tocco sullo schermo.

PokemonGoAnywhere è disponibile gratuitamente in Cydia, attraverso la repo dello sviluppatore che potete aggiungere con dei semplici passi:

  • Aviare Cydia
  • Recarsi in Sorgenti, in alto a destra premere Modifica e successivamente a sinistra Aggiungi
  • Verrà visualizzato un pop up, al suo interno dovrete scrivere questo indirizzo http://williamlcobb.com/repo
  • Premete il pulsante Aggiungi sorgente
  • Dopo alcuni secondi potrete verificare che la sorgente è entrata a far parte della vostra lista
  • Accedi alla repo o attraverso la sezione Cerca è possibile trovare PokemonGoAnywhere e procedere con l’installazione

, ,