Cydia,Tweak By maikol

PhotoSelect8, attiva la selezione multipla scorrendo le anteprime delle Foto come in iOS 9

10 Ott , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PhotoSelect8, attiva la selezione multipla scorrendo le anteprime delle Foto come iOS 9

Con iOS 9, Apple vuole migliorare sempre il proprio sistema per renderlo più intuitivo e facile da usare per il maggior numero di utenti. Una piccola novità è la selezione multipla che troviamo nell’app nativa Foto, che ci consente di selezionare tutte le immagini che vogliamo facendo scorrere il dito sullo schermo.

PhotoSelect8, è un semplice tweak, come se vogliamo PhotoDismiss8, ma è vero anche che queste piccole funzioni hanno contribuito ogni anno ad rendere sempre di più iOS un sistema operativo intuitivo.

Il tweak attualmente si trova solamente  in forma gratuita nella repo dei sviluppatori che potete aggiungere nel seguente modo:

  1. Recatevi in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite questo indirizzo: http://repo.ioscreatix.com

Una volta installato il tweak, basta entrare nel Rullino Fotografico, cliccare il tasto “Seleziona” posto in alto a destra ed appoggiare il dito su una miniatura, e senza sollevare il dito dallo schermo, potremo muoverlo verso destra o verso sinistra, riuscendo a selezionare tutte le immagini che vogliamo.

PhotoSelect8 non sostituisce la modalità standard, ma di certo ora risulterà più semplice e comodo utilizzare il tweak piuttosto selezionare ad una ad una ogni singola foto.

, , , ,