Cydia,Tweak By maikol

PhotoDismiss8, come aggiunge la funzione swipe-to-dismiss in iOS 8 nell’app Foto

28 Set , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PhotoDismiss8,-come-aggiunge-la-funzione-swipe-to-dismiss-in-iOS-8-nell'app-Foto

iOS 9 introduce diverse sottili funzionalità al sistema operativo per migliorare l’intera esperienza di utilizzo, un esempio è la gesture con cui possiamo chiudere l’anteprime di una foto nell’app Foto. Ora se si dispone di un dispositivo jailbroken grazie ad Andrew Wiik sarà possibile attivare questa feature in iOS 8.

Il tweak PhotoDismiss8, è in grado di implementare questa piccola funzionalità, come avrete capito stiamo parlando di un tweak molto semplice ma sicuramente utile e piacevole da utilizzare.

PhotoDismiss8, come aggiunge la funzione swipe-to-dismiss in iOS 8 nell'app Foto

Attualmente il tweak non è stato rilasciato ufficialmente, ma possiamo comunque installare una versione beta dalla repo dello sviluppatore:

  1. Recatevi in Cydia > Sorgenti
  2. In alto a destra premete il pulsante Modifica e successivamente a sinistra cliccate la voce Aggiungi, verrà visualizzato un pop-up
  3. All’interno del pop-up inserite questo indirizzo: http://repo.andrewwiik.me

Una volta aggiunta la repo, è sufficiente eseguire una ricerca o semplicemente aprire nella scheda Sorgenti la repo  per trovare PhotoDismiss8.  Ora è solo necessario avviare l’installazione del tweak.

Completato il processo di installazione, PhotoDismiss8 risulterà già attivo. Non ci viene richiesto die seguire alcuna configurazione e non sarà presente nessuna nuova voce all’interno delle Impostazioni. Per vedere il tweak in azione basta aprire l’app nativa Foto, aprire una foto, e trascinare verso il basso l’immagine per tornare al tuo album.

, , , ,