Cydia,Tweak By maikol

Paragon, come attivare l’interfaccia di Windows Phone su iPhone

5 Dic , 2015   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Paragon,-come-attivare-l'interfaccia-di-Windows-Phone-su-iPhone

L’interfaccia grafica rende distinti tutti i sistemi operativi solo dal primo sguardo, e per molti utenti questo fattore è sufficiente per determina la scelta tra un dispositivo rispetto ad un’altro. In questa circostanza se vi piace il look della piattaforma Microsoft Windows Phone e si possiede un iPhone o un iPod touch, si può installare il tweak Paragon che porta l’interfaccia grafica di Windows 8 Mobile sul terminale Apple.

In altre parole Paragon riproduce molto fedelmente in diversi elementi grafici l’interfaccia a tessere che caratterizza la linea di prodotti firmati Nokia Lumia. Non stiamo parlando di un semplice tema ma di un vero progetto curato nei minimi dettagli, un esempio possono essere le piastrelle animate dei contatti o l’animazione visibile quando chiudiamo un’applicazione.

Tutto quello che si può fare con un Windows Phone ora lo si può fare su iPhone, è possibile con la stesse modalità aggiungere, spostare e modificare la dimensione di una mattonella da un piccolo quadrato, a uno più grande, oppure ottenere un grande rettangolo. Dando così spazio alla nostra ricettività si rende anche la home screen molto più animata e interattiva.

Paragon,-come-attivare-l'interfaccia-di-Windows-Phone-su-iPhone_yellow

Una volta che abbiamo installato Paragon, dovremmo recarci nel pannello delle preferenze che troviamo all’interno della Impostazioni, per attivare il tweak. Qui avremmo anche la possibilità di scegliere se attivare il look Windows Phone ad determinati elementi grafici come la lock screen, il pop-up del volume o i relativi banner di notifica. Si può anche scegliere quale colore attribuire all’intera interfaccia e se avere lo sfondo bianco o scuro.

Se attiviamo tutte funzioni di Paragon, il risultato che otteniamo è del tutto sorprendente, è sufficiente premere i pulsanti del volume per visualizzare un banner nella parte superiore che ci da accesso ai controlli della musica così come il volume della suoneria e, naturalmente, al livello del volume generale.

Paragon è disponibile al prezzo di $2.49 in Cydia, attraverso la repo di BigBoss. Il desiderio di provare Windows Phone, o di ottenere la grafica dei dispositivi Windows Phone sul proprio iPhone, che significa avere tutte le applicazioni che desideri, sicuramente giustificano il costo di questo fantastico tweak.

, , ,