Cydia,Tweak By maikol

PaperGram, come impostare automaticamente come sfondo di iPhone le foto dei canali preferiti di Instagram

8 Mar , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

PaperGram,-come-impostare-automaticamente-come-sfondo-di-iPhone-le-foto-dei-canali-preferiti-di-Instagram

Un social network che sta riscontrando molto successo in questo periodo, sopratutto nella nostra penisola è indubbiamente Instagram. Oggi per i più appassionati di questo sito che permette di condividere i propri scatti fotografici applicando anche particolari filtri con la massima semplicità, vi informiamo che è stato rilasciato un tweak dedicato proprio a voi.

PaperGram, è un tweak anche per tutti coloro che gradiscono molto spesso cambiare lo sfondo al proprio dispositivo iOS. Il tweak non richiede necessariamente una registrazione ad Instagram e non siamo neppure costretti ad installare l’applicazione del noto social network.

Tutto ciò che dobbiamo sapere è uno o due nomi utenti di  Instagram che pubblicano con frequenza delle fotografia di nostro gradimento. Successivamente ci penserà PaperGram ad aggiornare lo sfondo del nostro dispositivo con le fotografie dei rispettivi canali. PaperGram se vogliamo, ci libera dal pensiero di trovare un’immagine che ci piace vedere come sfondo e quindi non siamo più costretti ad eseguire tutte quelle noiose ricerche.

PaperGram,-come-impostare-automaticamente-come-sfondo-di-iPhone-le-foto-dei-canali-preferiti-di-Instagram_settings

Una funzione che ho riscontrato con meraviglia, è il fatto che possiamo, come ho anticipato, indicare due distinti canali, il primo per lo sfondo della lockscreen mentre il secondo per la homescreen.

Il tweak è veramente completo, lo sviluppatore ha pensato bene di permettere una configurazione all’utente finale anche per la frequenza di aggiornamento oltre alla modalià casuale con cui vengono scelte le immagini.

Un pensiero è stato anche dedicato a tutti coloro che hanno paura di superare le proprie soglie settimana o mensili del traffico dati, sempre dentro al panello delle preferenze è possibile trovare la funzione “WiFi Only” con cui l’aggiornamento avviene solamente quando ci troviamo sotto appunto rete WiFi.

Appena abbiamo inserito il nome utente di Instagram, è possibile premere i rispettivi pulsanti Cycle Lockscreen, Cycle Homescreen Cycle Both per vedere applicata una foto come nostro sfondo.

Trovi PaperGram gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, ,