News,PP25 By maikol

Nuovo aggiornamento per PP25 ora raggiunge la versione 1.0.7.2

6 Lug , 2013   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Recentemente Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 7 Beta 2, con l’intento di  migliorare le prestazioni, la durata della batteria e correggere i numerosi bug. Al fine di sostenere anche questa Beta di iOS 7, il team di pp25 ha reso disponibile al download la versione 1.0.7.2 del loro software.

L’impegno del team di pp25 si rinnova nuovamente, dopo circa una settimana abbiamo l’occasione di parlarvi della nuova versione  1.0.7.2 beta di pp25 che introduce principalmente il supporto alla beta 2 di iOS 7 ma nasconde anche qualche altra novità.

La prima nota che abbiamo colto è sicuramente la stabilità e il coretto funzionamento della funzione integrata nel programma che consente comodamente di eseguire l’aggiornamento all’ultima versione di pp25. Oltre a questo come software di terze parti preferito dagli utenti iOS, non vuole comunque privare la possibilità di acquistare correttamente le applicazioni originali attraverso il comune App Store, per questo motivo è stato introdotto il negozio ufficiale Apple per tutti coloro che attraverso il proprio ID vogliono acquistare l’applicativo desiderato.

Sconsigliamo vivamente di utilizzare questa funzione, in quanto vi suggeriamo di non introdurre le proprie credenziali ID per nessun motivo e in nessuna circostanza.

Un’altra novità molto interessante è l’integrazione di una funzione che ora consente agli utenti di scaricare qualsiasi firmware per il suo iPhone, iPod Touch, iPad e Apple TV. Questa operazione ci potrebbe risultare essere molto utile qualora vogliamo eseguire un downgrade al nostro dispositivo dopo che abbiamo salvato correttamente i certificati shsh.

Questa funzione per il momento sembra funzionare perfettamente ma vogliamo eseguire ulteriori test prima di consigliarla.

Gli utenti che non conoscono pp25 o per coloro che vogliano avventurarsi nel provare questo programma possono seguire la nostra completa guida direttamente da qui.

Voglio nuovamente sottolineare che pp25 consente di installare tutte le applicazioni che desideriamo gratuitamente su ogni dispositivo iOS senza ricorrere al Jailbreak.

, , , , ,