Cydia,Tweak By maikol

Native YouTube Share, come attivare il nativo menu opzioni di iOS 9 nell’applicazione ufficiale YouTube

4 Gen , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

Native-YouTube-Share,-come-attivare-il-nativo-menu-opzioni-di-iOS-9-nell'applicazione-ufficiale-YouTube

Apple è riuscita ad raggiungere l’immaginabile successo, grazie anche ai terzi sviluppatori, che hanno riuscito ad soddisfare e riprogettare programmi complessi in un’unica applicazione che offre ugualmente un’esperienza completa. Ma è quasi 2016, e l’applicazione ufficiale di YouTube è ancora affidamento sul suo antiquato menu delle opzioni.

Sembra che Google non ha intenzione di aggiornare la propria applicazione introducendo il nativo menu di opzioni di iOS 9 che oramai tutte le applicazioni più moderne utilizzano.

Google insiste per mantenere il suo menu in tutte le proprie applicazioni, anche se sembra graficamente fuori luogo su iOS e anche meno flessibile in quanto sono limitate le funzioni offerte all’utente.

Il tweak Native YouTube Share compie il lavoro che dovrebbe fare Google, dopo l’installazione, basta aprire l’app YouTube e toccare il pulsante Condividi, mentre si guarda un video, per accedere al menu nativo di iOS 9.

Native YouTube Share risulta essere utile a chiunque utilizza l’applicazione ufficiale YouTube. Per tutti coloro che dispongono un dispositivo con Jailbreak trovano Native YouTube Share gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,