Cydia,Tweak By maikol

MusicalSwitcher: suoniamo il pianoforte con l’app switcher di iOS 7

13 Gen , 2014   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti Video

Ogni tanto, un tweak che fa qualcosa di completamente diverso viene rilasciato in Cydia. Queste modifiche hanno di solito alcun beneficio reale a parte il fatto che fanno qualcosa di strano, per questo motivo non per i benefici che offre questo tweak ma per la usa originalità non possiamo fare a meno di parlarne.

MusicalSwitcher è una di quei tweak che si adice alla descrizione di qui sopra. Non ha alcun reale beneficio, ma permette di utilizzare le pagine dell’app switcher come se fossero tasti di un pianoforte. Guardate questo video per capire cosa intendo.

Una delle novità di iOS 7 è sicuramente l’app switcher che ci offre una anteprima a tutta pagina delle applicazioni in background, queste pagine possono essere eliminate con un semplice tocco verso l’alto. Scorrendo verso il basso non accade praticamente nulla.

Con MusicalSwitcher installato, scorrendo verso il basso suona una nota acustica di un pianoforte. Ad ogni pagina viene assegnata una nota diversa. Naturalmente, con lo switcher app di iOS 7 non potremmo prendere le sembianze di Ray Charles, ma MusicalSwitcher rimane sempre un tweak da mostrare ai propri amici.

MusicalSwitcher è disponibile gratuitamente sulla repo BigBoss in Cydia. Se decidete di provarlo, lasciate un commento nella sezione qui sotto.

[via]

, , , , ,