Cydia,Tweak By maikol

MiniPower, esegui un riavvio, un respring o entra in modalità provvisoria da un menu rapido

27 Feb , 2016   FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

MiniPower,-esegui-un-riavvio,-un-respring-o-entra-in-modalità-provvisoria-da-un-menu-rapido

Chi esegue il jailbreak sul proprio dispositivo è evidente che è alla ricerca di una esperienza più competa e sorprendente di iOS. Può succedere che a causa di troppa curiosità abbiamo la necessità di riavviare il dispositivo o semplicemente eseguire un respring.

Apple non ha pensato a questa esigenza e ad oggi possiamo solo spegnere o accendere il device, per questo motivo in Cydia possiamo trovare diversi tweak che ci permettono di effettuare un respring o un riavvio.

L’ultimo tweak che ha fatto il suo esordio nello store alternativo, che ci permette di fare queste due operazione si chiama appunto MiniPower.

MiniPower non si propone come un ulteriore modo per gestire lo spegnimento del dispositivo, anzi, il tweak sostituisce il classico “scorri per spegnere” con un piccolo menu orizzontale che contiene quattro differenti pulsanti.

Partendo da destra il primo ci permette di fare un riavvio, il secondo per spegnere il dispositivo, il terzo interruttore per fare un respring e l’ultimo per mettere il dispositivo in modalità provvisoria.

Una volta che abbiamo scelto di installare il tweak, non dovremmo eseguire nessuna configurazione, in quanto il tweak risulta essere già attivo e funzionante.

Trovi MiniPower gratuitamente in Cydia, attraverso la repo di BigBoss.

, , ,